I METODI DI LETTURA ED INTERPRETAZIONE DEGLI ARCANI MAGGIORI

Uno dei metodi di divinazione più praticati è la lettura ed interpretazione dei tarocchi; benché sia un metodo molto conosciuto, non significa che sia facile o che sia utilizzabile da chiunque, anche se è certo che non esiste una maniera corretta o sbagliata di leggere e lanciare le carte.

I tarocchi devono essere letti con spontaneità e precisione. Non bisogna mai forzare la loro lettura, l’interpretazione deve essere più chiara e precisa possibile.

L’ elemento fondamentale nel momento di confronto con i Tarocchi è adottare un atteggiamento di ricettività, nel quale non siano presenti né scetticismo né superstizione. E’ fondamentale, inoltre, che la persona che li utilizza li rispetti e non li consideri come un passatempo più o meno interessante per far si che i Tarocchi “parlino e trasmettano”.

Dalla loro interpretazione si possono ottenere magnifici risultati, il linguaggio che viene utilizzato è facile da comprendere, la persona che interpreta i Tarocchi si chiama cartomante ed il consultante è colui che tenta di ottenere delle risposte.